Email


Ci dispiace, non siamo disponibili al momento. Mandaci un messaggio e ti risponderemo presto

Email

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati il giorno lavorativo successivo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BARTOLINI con tracciatura e consegna entro 48-72H. Al momento dell'avvenuto pagamento, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Il vostro pacco sarà accuratamente preparato e prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le spese di spedizione con  www.mfsaddlery.it sono GRATUITE in Italia per ordini a partire da 100,00 euro.

Per le spedzioni di merci voluminose (esempi: coperte,bauletti,carrelli,cassoni) verranno addebitati costi addizionali, sempre indicati al momento precedente della chiusura dell'ordine.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviarci uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
B) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
C) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
D) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito www.mfsaddlery.it
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, M&Fsaddlery si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta tramite il modulo contattaci entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di M&Fsaddlery invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B) - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente che potrà scegliere se rispedire l'articolo servendosi di un proprio corriere oppure richiedere il ritiro da parte di M&Fsaddlery.

1- Spedizione da parte del cliente
Spedire il pacco a M&Fsaddlery S.r.l.s- via provinciale Francesca 311/D - 56020- Santa Maria a monte (PI).

2 - Ritiro da parte di M&Fsaddlery
Nel caso in cui chiediate allo staff di M&Fsaddlery di usufruire del nostro corriere per il ritiro della merce dal vostro domicilio alla nostra sede, le spese di spedizione per il recesso ammontano alla stessa cifra della spedizione precedentemente ricevuta;  dopo aver verificato che il prodotto da te rispeditoci sia integro nella sua confezione originale, con il cartellino originale dell’acquisto e non sia stato utilizzato.

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: M&Fsaddlery non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di M&Fsaddlery che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. M&Fsaddlery si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

3 - Rimborso
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario entro 14 Giorni dalla ricezione del reso.